Nel Maggio 1977 a Brescia, inizia l'attività di noleggio Camper affiancata alla vendita. Da qui nasce il nome "Caravan 77", una delle prime aziende che operano nel turismo itinerante in Italia. Per qualche tempo la sede operativa è a San Polo; poi si trasferisce in Via San Zeno a Brescia; i soci allora erano 4 persone e la clientela proveniva da tutta Italia. Nel 1985 la svolta, che portò l'azienda ad essere condotta esclusivamente dalla famiglia Orini ed a trasferirsi in via definitiva Via Padana Superiore n°54 a Castegnato (Bs)
Negli anni acquisisce grande esperienza nel mondo del noleggio camper della vendita e dell'assistenza; assume la concessionaria di marchi importanti come Hymer-Mobil, Mobilvetta Design, Rimor, ecc., diventando l'esclusivista per Brescia, Cremona e Mantova. Negli anni 80'- 90' organizza anche per i propri clienti viaggi e spedizioni nel nord Africa, si specializza nell'assistenza di itinerari nel deserto e mette a disposizione della clientela veicoli camperizzati 4x4, ottenendo entusiasmo e soddisfazione da entrambe le parti.
Oggi l'azienda Caravan 77 s.a.s. di Orini Alberto & C. , dopo più di 30 anni di attività, è sempre condotta dalla famiglia Orinied è concessionaria per i marchi X-GO, Blu Camp e associata Rimor, serietà professionalità ed e sperienza nel settore, la distinguono nel mondo dei Camper !